Canale 5 Non Hd Frequenza
In questa Guida vi spieghiamo, passo passo, come sintonizzare sul vostro decoder o sulla vostra idiot box compatibili i canali in Alta Definizione di Mediaset: Canale5 Hard disk, Rete4 Hard disk drive ed Italia1 HD.
A] DIGITALE TERRESTRE
REQUISITO 1 : Innanzitutto dovete verificare che il vostro decoder east/o la vostra tv sia compatibile con la ricezione di segnali in Hd. Il vostro decoder/television receiver deve essere contrassegnato da bollino Gold o Silver. Per verificare a quale bollino appartiene il tuo dispositivo CLICCA QUI due east inserisci la marca dopo aver selezionato il tipo (Idiot box o Decoder). Dopodiché basterà cercare nell'elenco il proprio decoder/tv attraverso il modello posseduto.
Se avete il primo requisito necessario, allora possiamo procedere. Altrimenti, per usufruire dell'Alta Definizione, devi acquistare un decoder compatibile. Questi sono alcuni esempi:
REQUISITO 2 : Per poter ricevere i canali Hard disk di Mediaset, devi controllare se la tua zona è servita dal segnale Mediaset dedicato all'HD. Puoi controllare la copertura nella tua zona cliccando QUI e inserendo i dati relativi alla tua regione, alla provincia e al nome del tuo comune. A questo punto si aprirà united nations elenco di Mux (ogni Mux è united nations pacchetto di canali) ricevibili nella tua zona. Se tra questi Mux è presente il Mux LA3 & il Mux MDS2 allora puoi procedere con la sintonizzazione dei canali Rete4 Hd, Canale5 HD ed Italia1 HD. Se il Mux non è presente nell'elenco non avrai la possibilità di ricevere i canali.
PASSO 1 : Se avete entrambi i requisiti potete tranquillamente procedere con la Sintonizzazione dei canali. Per farlo basterà fare una Ricerca Automatica o Manuale dei Canali. Se siete interessati alla Ricerca Manuale basterà inserire, quando richiesto, il canale frequenza due north°37 (22 per la Sardegna) per Canale5 HD ed Italia1 Hd, mentre il canale frequenza n°36 per Rete4 HD ed avviare la ricerca. (La funzione ricerca canali si trova solitamente nel Menù Impostazioni/Sistema). Una volta terminata la ricerca non basterà fare altro che cercare dove il proprio dispositivo ha "salvato" i canali Rete4 HD, Canale5 HD ed Italia1 Hard disk drive, attraverso 50'EPG del proprio decoder/Tv o, più semplicemente, cambiando di volta in volta canale (scorrendo i canali).
Se avete la funzione LCN (Numerazione Canali Automatica) trovate i canali desiderati alle posizioni 504, 505 e 506.
Due north.B: se country ricercando i canali con la Digital Cardinal di Heaven li troverete alle posizioni 5504, 5505 due east 5506.
B] SATELLITE (solo su TivùSat)
REQUISITO ane : in questo caso il requisito è semplice, ovvero basta avere una parabola correttamente puntata verso HotBird xiii. Se già ricevere i canali Rai e Mediaset sul satellite allora riceverete quasi sicuramente anche i canali Canale5 Hard disk, Rete4 Hard disk drive ed Italia1 HD, visto che sono presenti sullo stesso satellite.
Per quanto riguarda il Decoder, per poter vedere i canali è sufficiente avere united nations decoder compatibile con TivùSat con tessera attiva ed in grado di ricevere i canali in Alta Definizione (decoder con standard DVB-S2)
PASSO 1 : se il vostro ricevitore non sintonizza automaticamente i canali in Alta Definizione della Mediaset potete inserire nella sezione del menù relativa alla ricerca di canali manuale i seguenti dati:
1] Canale5 Hd, Rete4 Hd ed Italia1 Hd
Frequenza: 11432
Orientamento (polarizzazione): V (Verticale)
Symbol Rate: 29900
FEC: 3/four
Una volta inseriti i dati basta avviare la ricerca canali e cercare la posizione dello stesso nella propria lista, una volta terminata la ricerca. Se avete attiva la LCN trovate i canali all posizioni 104, 105 e 106. Con la nuova LCN HD troverei invece i canali alle classiche posizioni iv, 5 e half dozen del telecomando.
DUBBI E/O PROBLEMI? Scrivi i tuoi dubbi o problemi nei commenti qui sotto (Commentando l'articolo). Cercheremo al più presto, noi o i nostri lettori più esperti, di aiutarti alla soluzione di un problema o a chiarificare un dubbio
SEZZE DIGITALE
Canale 5 Non Hd Frequenza,
Source: http://www.sezzedigitale.com/2013/04/guida-come-sintonizzare-canale5-hd-e.html
Posted by: rodgersalsoned.blogspot.com
0 Response to "Canale 5 Non Hd Frequenza"
Post a Comment